Dio, mi mancano gli anni '80, Stallone stava prendendo a calci il culo, Schwarzenegger stava smascherando Predator e Eddie Murphy era lui che stava attraversando Beverly Hills. Come i potenti sono caduti, Sly sta scivolando, Arnold non ha fatto un film degno dei popcorn poiché "Vere bugie" e l'ormai quarantenne Murphy ha fatto tre soldi in un rotolo. `Showtime ',' The Adventures of Pluto Nash 'e ora' I, Spy 'per quelli di voi che non hanno visto' Pluto Nash 'non si sentono male, nessuno lo ha fatto, quel film costa $ 100 milioni e ha fatto solo $ 4.4 milioni, che i miei amici sono un'esplosione nucleare per quanto riguarda le bombe cinematografiche. "Spio" non funzionerà meglio. "I spy" è un altro remake televisivo che avrebbe dovuto rimanere sul piccolo schermo. Ne consegue così fedele alla formula che sono stato in grado di determinare l'intera trama del film solo guardando le anteprime e mi è stato dimostrato giusto. Megalomaniac Arnold Gundars ha giocato molto bene con il salvataggio del film Malcolm McDowell ruba un super jet con un dispositivo di cronometraggio impermeabile alla rilevazione. Lui è un fanatico della boxe, quindi per ottenerlo, il governo degli Stati Uniti recluta il pugile professionista civile Kelly Robinson (Eddie Murphy), per aiutare nella puntura. Aiutare Robinson è l'agente speciale Alex Scott (Owen Wilson). Il civile e il professionista gettati in operazioni segrete incitano molte gag ma la maggior parte delle buone battute sono già state raccontate nelle anteprime. Ci sono migliori sprechi dei tuoi soldi, stai lontano. Aggiornamento mal consigliato della serie TV classica degli anni sessanta con Bill Cosby e Robert Culp, incerto se essere un commediante o recitare rigorosamente per le risate e alla fine ucciso dall'incertezza. Una regale Eddie Murphy interpreta un campione di pugilato legato come copertura per il rookie ben intenzionato ma rozzo spia Owen Wilson per recuperare un prototipo di aeroplano rubato - e Murphy è in panne qui, la sua "playa" la routine si è estesa al limite in quello che deve essere il suo ruolo di protagonista meno forzato e più divertente in molti lunghi anni. Sfortunatamente, deve lavorare con una sceneggiatura incredibilmente sfrenata e un Wilson chiaramente malconcio. Il regista Betty Thomas aveva già guidato con successo Murphy nell'offoffensiva "Doctor Dolittle", ma tutto quello che fa qui è in realtà sottolineare le carenze del film. Inoffensivo è, a volte abbastanza divertente (un certo numero di gag e routine sono davvero divertenti, ovvero il tributo Marvin Gaye), ma anche quasi dimenticabile e strettamente per i fan di Eddie Murphy hardcore (se ne rimangono ancora dopo "Pluto Nash & quot; ). I due si uniscono in questo film diretto da Betty Thomas, che ora si esibisce al Regent Theatre di Te Awamutu, per rintracciare un jet stealth scomparso che è caduto nelle mani di un criminale Gundars di Budapest (Malcolm McDowell). Per far sì che la spia di Wilson, l'imbattezza di Wilson, si trasformi in un incontro di pugilato celebrità organizzato da Gundars, dove è previsto un pessimo affare, il presidente degli Stati Uniti chiama il miglior pugile di Murphy, Kelly. C'è uno scontro di culture mentre Alex cerca di adattarsi alla schiera di Kelly e rintraccia uno dei criminali più duri del mondo allo stesso tempo. È ostacolato dal suo equipaggiamento di spionaggio che è lontano da Bondesque, lamentando che l'arcivescovo Carlos (Gary Cole) ottiene tutti i migliori gadget. Quello che traspare è un film esilarante pieno di tutte le esplosioni e acrobazie che ti aspetteresti da un film di 007 accoppiato con un esilarante abbinamento che ha il visore più veemente anti-Eddie Murphy (come me) avvolto in ondate di divertimento. C'è più di un'apparizione di Famke Janssen nei panni della spia Rachel, le cui azioni sono così inconsistenti che è difficile sapere da che parte è imburrato il pane. I Spy è un film divertente ma leggero, con molto valore di intrattenimento. Non posso dirti quanti film ho visto e non mi sono piaciuti a causa del casting. Pensavo che Famke Janssen non fosse adatto alla parte. O quella o lei non è una brava attrice. Tuttavia, mi è davvero piaciuta la chimica tra Owen Wilson e Eddie Murphy.Spero solo che il nome del personaggio di Owen non fosse Alex, perché toglie il film. Non è un buon nome. Beh, io sono un idiota e sono le 4 del mattino quindi non ascoltarmi. <br/> <br/> & quot; Sei lì, in moto! Vendimi uno dei tuoi meloni !! & quot; Questo film sarebbe stato uno spreco totale se non fosse stato per Owen Wilson e Eddie Murphy. La trama è a pezzi, Malcolm McDowall si presenta come una non-entità, non un villico (ha circa tre linee nella foto … e due di loro sono uguali!), E Famke Jansenn fa mirabilmente con il piccolo lei è stata data. Se questo non è abbastanza brutto, questo film ha un film in primo luogo: questa è la prima volta che non sono riuscito a sopportare Gary Cole. Di solito, lo amo. Qui sono rimasto scioccato da quanto apertamente pazzo sia. <br/> <br/> Tuttavia, l'interazione tra Wilson (che è sempre interessante da guardare) e Murphy (che è sempre isterico) è piuttosto una gioia. L'Alex di Wilson mi ha ricordato Peter Venkmen in 'Ghostbusters': qualcuno che sa cosa sta facendo, ma vuole divertirsi un po 'lungo la strada. E il modo in cui lui e Murphy si uniscono, separati e che si uniscono, è, mentre standard, un giro piacevole. <br/> <br/> Quindi, il verdetto? Senza le sue stelle, è un 2. Con loro, è un 5.
Ehaday replied
350 weeks ago