Ehaday replied

350 weeks ago

Altitude: Paura Ad Alta Quota > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sapevo che sarebbe stato brutto quando Denise Richards disse al tizio seduto in un posto vicino al finestrino a destra dell'aeromobile che stava seduto al suo posto 44A. A è SEMPRE il posto vicino al finestrino sul lato sinistro dell'aeromobile. Se nessuno si preoccupa di controllare o addirittura di notare questo errore, sapevo che il film sarebbe stato interessante, molto irrealistico.
WTF ho appena visto? Questo film è la peggiore pace che io abbia mai visto! Questo film è così brutto e ridicolo che non posso nemmeno descrivere.<br/> <br/> Denise Richards è il peggior eroe di un aereo che abbia mai visto essere così poco realistica. Non credo che abbia fatto tutte quelle acrobazie. Quindi Denise Richards uccide tutti i cattivi e non si fa male? Mi stai prendendo in giro !!!! <br/> <br/> Quindi un gruppo di stronzi dirotta un aereo e scopriamo alla fine del film che cosa si trattava di diamanti rubati? Unlogical horse sh ***! Chi avrebbe dirottato così facilmente l'aereo come facevano queste persone. <br/> <br/> L'azione? C'è qualcuno di questo film! <br/> <br/> Denise Richards sembra avere di nuovo una faccia di plastica, la sua voce è doppiata, la sua recitazione è zoppa e non realistica! <br/> <br/> Dolph Lundgren è la peggiore qui, sappiamo tutti che nella vita reale Dolph avrebbe buttato via il culo da Denise Richards e quel coglione Kirk Barker lo sappiamo tutti. <br/> <br/> Quello che mi ha davvero fatto arrabbiare è (non solo la trama e la trama che è stata scarsa e usata perché ho visto tanti film simili) ma perché secondo me Denise Richards imita Steven Seagal in Under Siege 2 e doppiaggio Kelly La voce di Hu, che mi fa arrabbiare così tanto! <br/> <br/> Alla fine del film, Denise Richards apre la porta e salva i 5 passeggeri e devono scivolare e saltare giù dall'aereo? Mentre l'aereo è a terra in movimento? Queste persone non sarebbero morte? Ma stai scherzando? L'aereo suppone di avere circa 200 passeggeri, è impossibile che col tempo tutti saltino giù dall'aereo e si mettano al sicuro con quel tipo di velocità che l'aereo stava guidando che è impossibile! Questo mi rende così arrabbiato! <br/> <br/> Che mi dici di quella vecchia signora è appena scomparsa dal film in cui si trovava. È schifoso e non logico. <br/> <br/> Denise Richards e Kirk Barker salta giù dall'aereo con un paracadute e Denise con una minuscola maglietta con le maniche corte sulle montagne rocciose in mezzo al freddo. Denise Richards non avrebbe congelato in quel tipo di tempo? Certo che in pochi minuti si sarebbe bloccata ed è morta! <br/> <br/> Per questo motivo questo film è un immondizia usato che ha fatto un po 'di pace con una schifezza risibile! Personalmente non ho nulla contro Denise Richards. Mi piace l'attrice che questo film è anche più basso per lei. <br/> <br/> È come se il Passeggero 57 incontra Under Siege incontra Non-Stop! Così male questo film è! Odio il Passeggero 57 ma è un film molto meglio di questo film di pace sh ** T junk s ****! <br/> <br/> Evita come una piaga! Punteggio: F *** Tu! 1/10
È difficile pensare a un film d'azione che tratta non solo uno, ma entrambi i suoi protagonisti femminili, con il tipo di rispetto che questo film fa e il suo oltre che impressionante. In questo genere troppo saturo di maschi, non riesco a pensare all'ultima volta che ho visto un film in cui le due protagoniste femminili sono più forti, intelligenti e potenti di qualsiasi altro personaggio del film, non sono mai sessualizzate e non passano mai in secondo piano qualsiasi delle loro controparti maschili. Abbiamo bisogno di più film come questo! Il film è stato molto divertente. In primo luogo, ho pensato che hanno fatto un ottimo lavoro nel dare al film un aspetto interessante e spigoloso che non ha mai lasciato che l'ambientazione limitata si sentisse stantia o noiosa. E anche se è chiaro che non ha un budget enorme, devo dare credito ai registi per aver reso l'ambientazione lucida ma spigolosa e senza mai farla diventare noiosa con una grinta unica che è stata veramente efficace. Ho davvero apprezzato il senso di avventura e divertimento che questo film ha realizzato. Hanno fatto parecchio con quello che immagino fossero risorse molto limitate. Sono stato investito nei personaggi e nella chimica di tutti i protagonisti, in particolare Terry (interpretato da Kirk Barker) che per qualcuno di cui non ho mai sentito parlare prima, mi è sembrato di avere un carisma stellare. Guardo un sacco di film d'azione, e spesso scopro che non mi importa di nessuno nel film, e perché non lo faccio, è molto difficile investire nell'azione che troppo spesso si sente troppo stilizzata, troppo CGI, girato come una pubblicità da qualche Dio come piedistallo. Le telecamere volano intorno alla velocità della luce come in alcuni videogiochi e nulla sembra reale, quindi è difficile eccitarsi o provare tensione. I cineasti di quei film trascorrono così poco tempo ad investire nei propri personaggi e poi si aspettano che le case del VFX salvino la giornata. Sembrava un film che conosceva bene i limiti del budget e li superava. Non si è mai preso troppo sul serio e allo stesso tempo non ha mai trasformato il film in uno scherzo. Ho apprezzato molto quell'equilibrio e mi sono sentito come se i registi e gli attori avessero davvero investito nei personaggi, (immagino perché hanno dovuto investire in loro sapendo che non sarebbero stati in grado di fare affidamento sul loro team FX per salvare la giornata ). A tale riguardo, mi ha quasi ricordato i film d'azione divertenti che ho amato negli anni '80 e '90 quando non si riusciva a creare tutto in CGI. Quando hanno dovuto affidarsi ai loro personaggi e umorismo per rendere le acrobazie e l'azione più divertenti da guardare. Ma uno degli aspetti più impressionanti del film e uno che mi sorprende non è stato menzionato da nessun'altra parte è che si trattava di un film d'azione davvero femminile, diverso da qualsiasi altro che abbia mai visto prima. Non penso di aver mai visto un film d'azione con non uno, ma due culi che davano calci a delle donne forti come quelle che a un certo punto del film non hanno dovuto usare la loro sessualità per sopraffare o sedurre i loro costar maschi o definirli in qualche modo. È solo una cosa molto rara da vedere e mi congratulo con i registi per aver superato il test di Jane così eccezionalmente bene su questo.Raccomanderei caldamente a tutti i fan d'azione che non sono ispirati da oggi anche ai film d'azione CGI e bramano un po 'di quella nostalgia d'azione degli anni '80 / '90, e vogliono anche vedere un bel culo prendere a calci personaggi femminili. Non è perfetto, ma è un film sorprendentemente dannatamente divertente che sembrava non avere nulla di buono come quello che si è rivelato ed è così bello vedere qualcosa che riconduce a quel senso di avventura nostalgica che può capitare solo quando in realtà come i personaggi Anche la colonna sonora eccellente era audace, tematica e memorabile. Ami questo, lo guarderò sicuramente di nuovo.
Sapevo che non sarebbe stato un grande film quando ho deciso di guardare il film. Ma mi piacciono i film in aerei come & quot; Non-Stop & quot ;, & quot; Flight-PLan & quot ;. Quindi penso che probabilmente mi piacerà questo film, quindi ho iniziato a guardarlo con aspettative davvero basse <br/> <br/> E questo film è ottimo per deludere anche le aspettative più basse, la recitazione Terrible, Denise Richards che si comporta in modo non realistico con lei & quot ;: (& quot; faccia sempre.) Potresti mostrare un po 'di emozione e usare meno trucco.Vieni che questo non è un matrimonio. Così stupidamente cattivi. E un ragazzo ricco che cercano, non conosce davvero il perché non sono in grado di guardare dopo la metà del film e una sceneggiatura orribile, anche il dialouge era privo di senso, seriamente quanto sia difficile scrivere dialoghi normali, è scritto intenzionalmente stupidamente. troppo tempo libero da perdere, ancora non lo guardo. Raccomando uno dei film che ho scritto sopra, anche "Snakes on a plane" non così terribile.
(Possibili spoiler) Mi fa pena ammettere di aver visto questo film (okay, per la maggior parte). Mi fa anche pena ammettere che Denise Richards NON è la cosa peggiore di questo film. Per un po ', in realtà non è così male. Sfortunatamente, non è neanche troppo bella. <br/> <br/> Esiste, in effetti, una trama in questo film (a differenza di altri del suo genere). Tuttavia, senza entrare nei dettagli, sono uscito da questo film con diverse domande senza risposta: <br/> <br/> 1. Perché gli zoccoli di Denise Richards sono così appuntiti? L'ha fatto deliberatamente? E perché sono solo appuntiti a certi angoli? 2. Perché l'antagonista femminile ha all'incirca 14 anni? 3. Perché il personaggio di Dolph Lundgren risponde a lei / apparentemente coinvolto con lei? 4. Ancora, perché lei ha 14 anni? Sono l'unico a vederlo ???? 5. Dolph Lundgren prende il Valium prima di fare queste cose straight-to-DVD, o cosa? 6. "Perché sembrava in coma per la maggior parte di questo film. Almeno era rilassato, giusto? 7. Questo film aveva bisogno di serpenti. Molti di loro. <br/> <br/> Ecco cosa mi è venuto in mente. Risparmiatevi … prendete un altro volo. Guarda & quot; Aereo! & Quot; ancora. Prega che un giorno questo film venga usato da MST3K! Ma non perdere tempo o denaro. <br/> <br/> (Una nota a margine: la recente rotazione ospite di Lundgren su & quot; Arrow & quot; dimostra che è capace di cose molto migliori. Ecco sperando & quot; Aquaman & quot; rendere quelle cose possibili per lui.)

374e6bdcca
download full movie Don 2 in italianAccidental Alliance download movie freeThe War Dogs film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Good, the Bad and the DeadA Man's Willpower online gratuitoMetro 2033 720p torrentVan Helsing - La missione londinese movie download in hdthe Capitan Zoom - Accademia per supereroi italian dubbed free downloadthe Ruin full movie download in italianDuello nell'Atlantico hd full movie download
Please log in to post a reply.