Ehaday replied

350 weeks ago

Tron > DOWNLOAD

Show Spoiler

Di recente ho guardato di nuovo questo film, e devo dire che sembra ancora bello. <br/> <br/> <br/> <br/> Tron è la storia di Kevin Flynn, un giovane programmatore di computer hotshot che è determinato per trovare la prova è lui il creatore di cinque dei videogiochi più popolari dall'uomo che li ha rubati. Quando Flynn si avvicina troppo, il super-computer di intelligenza artificiale, MCP, digitalizza Flynn nel mondo dei videogiochi che ha creato, per combattere per la sua vita, il tutto per il divertimento di MCP. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere stato per troppo avanti nel 1982. Raccontava la storia di un super-computer affamato di potere (due anni prima di Terminator e diciassette anni prima di The Matrix) ed era il trampolino di lancio per le prime immagini generate al computer. Anche se questo film ha mescolato il CG con l'animazione disegnata a mano, sfido chiunque a sistemare l'uno dall'altro. Il film mostrava anche termini informatici come bit, ram, fine riga, ecc. <br/> <br/> Questo film mostrava anche alcune delle sequenze d'azione più uniche e originali, come "Lightcycle Maze / chase & quot" ; e il & quot; Disc Duello & quot; Lo stesso vale per il mondo dei computer, che è diverso da qualsiasi cosa presentata sul grande schermo. Anche il punteggio fatto da Wendy Carlos era diverso da qualsiasi altro. Le esibizioni del cast sono state ben fatte. Uno in particolare è stato l'imponente spettacolo di David Warner nei panni dello spietato Comandante del mondo dei mondi Sark. <br/> <br/> Questo film è una di quelle gemme over-look degli anni '80 che dovrebbero essere viste nella sua originale versione DVD. Fine della linea
questo film è stato il primo film con un computer al suo interno. Ha anche vari videogiochi arcade (principalmente al videogioco di Flynn, ho visto Atari Football?) So di aver visto Asteroids Deluxe. La mia scena preferita nel film è probabilmente quella dei lightbike. Mi piace anche il bit in cui il riconoscitore prende parte del ponte e un serbatoio con esso.Ha ha! Gli ci è voluto molto tempo per entrare nel computer. Avrebbe dovuto essere più veloce. Ho questo film su DVD in edizione speciale. Ha una grande qualità. Non male per il 1982.1982, who.Io vorrei essere in giro allora. Sarebbe stato così bello. Mi sarebbe piaciuto anche negli anni '60 e '70. È uno dei miei film preferiti e, come ho letto, stanno facendo un remake di TRON nel 2010.
OK, forse Tron era un po 'di formaggio, ma mi è piaciuto molto. Disney ci ha promesso un mondo all'interno di un computer e così ci hanno dato un mondo dentro un computer. In questo film, i programmi per computer diventano persone, e i programmatori, gli hacker o solo chiunque possa usare un computer sono chiamati utenti. Gli utenti sono visti come dei; i creatori di questo mondo digitale. È come 'Reboot', solo dodici anni prima si era persino immaginato 'Riavviare'. <br/> <br/> Il cattivo in questo film è il Master Control Program (MCP). Il MCP assume i programmi e governa il mondo digitale con un pugno di ferro "digitale". È così intelligente da poter persino comunicare verbalmente con il suo utente, Dillinger. Tutti i messaggi dell'MCP terminano con "Fine della linea". <br/> <br/> È difficile dire chi sia il vero eroe, Flynn o Tron. Flynn è un utente e Tron è un programma, e nel complesso penso che non avrebbero vinto se non avessero lavorato insieme. <br/> <br/> Le immagini CGI erano piuttosto buone per un film nei primi anni '80. Per lo spettatore moderno, sembrerebbero economici e zoppi, ma furono grandi effetti per l'82. Ti danno la sensazione di fluttuare nello spazio digitale. <br/> <br/> La mia parte preferita nel film sono state le gare lightcycle. Penso che sarebbe bello guidare un lightcycle. Non riesco ancora a capire cosa fanno i Riconoscitori. Sembrano semplicemente fluttuare e inseguire le cose. Non sembra molto minaccioso. Forse se avesse le pistole … <br/> <br/> Nel complesso, penso che Tron sia un classico e spero che venga ricordato per molto tempo. Affittalo se puoi. <br/> <br/> -Fine della linea-
TRON è un film di riferimento. Meravigliosamente visionario, un risultato tecnico monumentale. Ha reso possibile così tanti film successivi che siamo venuti a conoscere e ad amare. Ecco, ora che l'abbiamo tolto di mezzo, possiamo far notare che TRON non è un buon film? Ha un sacco di magie tecnologiche ma il film è gravemente privo di intrattenimento. La storia è debole, facendo ben poco per catturare lo spettatore. Non importa quanto di uno spettacolo visivo sia il tuo film se la storia non si impegna. Il regista Steven Lisberger sembra aver perso di vista questo. Dare a Lisberger e al suo equipaggio il merito di aver tirato fuori qualcosa che nel 1982 sembrava davvero impossibile. Ma la tecnologia innovativa è tutto ciò che questo film sta facendo. <br/> <br/> TRON si svolge in gran parte all'interno di un computer. Ti sei mai chiesto cosa succede nel tuo computer? Apparentemente Jeff Bridges e Bruce Boxleitner sono lì che lanciano frisbees in giro. Ora sembra sciocco. Ma va bene, a volte può essere divertente. Questa non è una di quelle volte. L'intrattenimento qui è disperatamente scarso. Bridges dona al film un po 'di succo, fornendo umorismo e creando un personaggio che ti interessa almeno un po'. Boxleitner d'altra parte è un vero disastro, una coperta bagnata totale con tutta la personalità di una maniglia. E questo è un problema dal momento che Boxleitner interpreta lo stesso Tron. O è Tron stesso? Perché vedi questi personaggi stanno giocando a programmi per computer. Beh, a parte Bridges, è una persona ma è comunque nel computer. Sì, è tutto molto strano. Potrebbe essere stato meravigliosamente strano ma non lo è. La storia è appena sorta lì, non è mai stata sviluppata correttamente. C'è il cattivo richiesto e la ragazza necessaria, ma in realtà è solo un grande spettacolo di luci. Per il 1982 uno spettacolo di luci davvero impressionante ma ancora solo uno spettacolo di luci. Ci vuole più di uno spettacolo di luci per fare un film. Devi davvero fare accadere qualcosa. In questo film non c'è quasi abbastanza da mantenere l'interesse dello spettatore. Le immagini abbaglianti (per il loro tempo) ti portano solo lontano. A suo tempo TRON era qualcosa di speciale. Ma il tempo è stato scortese. Quello che era rivoluzionario nel 1982 è banale oggi. E il film non ha una storia su cui basarsi. Lo vediamo oggi con così tanti film di stravaganza visuale di grosso budget. Non importa quanto sia bello il tuo film se la storia puzza. La storia è sempre la cosa più importante. E la storia lascia cadere TRON. Bravo per la visione. Bravo per avere il know-how tecnologico per portare la visione sullo schermo. TRON è stato un meraviglioso risultato tecnologico. Ma ci sono altri film che puoi dire di cui sono stati anche degli spettacoli meravigliosi. Qui TRON cade benissimo.
Lasciatemi iniziare dicendo che per un film che è stato realizzato in 82 ho avuto modo di dire che ho amato le immagini anche se sono nato nel 1994. Il film è bello come molti dicono. La colonna sonora del film è buona, la grafica è buona e la recitazione è stata decente per un film girato negli anni '80. Il film si apre alla grande con i personaggi principali. Incontriamo il nostro eroe e il nostro cattivo in cui vediamo un po 'del mondo dei computer un po' presto, che ho trovato molto bello da mostrare. Mentre l'apertura è stata grande, il mezzo è stato OK e niente di ciò che mi aspettavo o spero di essere onesto con te. Il problema con il mezzo è che si trascina da molto a lungo, non c'era abbastanza azione. La storia non andava da nessuna parte e a questo punto non ti importava molto dei personaggi, tranne Flynn e forse lo stesso Tron. Il mezzo era davvero l'unica cosa che non mi piaceva del film e come ho detto è durato a lungo. Ma questo è solo un piccolo pignolo rispetto al resto del film meraviglioso e bello, non c'è da meravigliarsi perché questo film sia amato così tanto dai fan è perché ha fatto qualcosa che nessun altro film aveva osato fare. Tron è un ottimo film che soffre solo della metà, se ti piacciono i bei film, allora potresti voler guardare Tron. Ora porta Tron Legacy.

374e6bdcca
Episode 1.14 download movie freeon Flux film completo in italiano download gratuito hd 720pHaqeeqat full movie hd 1080p download kickass movieLe superchicche download movie freeSuper Smash Bros. Ultimate download di film mp4Mostri contro Alienithe Alien - La clonazione italian dubbed free downloadDownload the Business 101 full movie italian dubbed in torrentThe Circle of FearQuesto pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo download movie free
Please log in to post a reply.